RISULTATI LÖA MASTER BASKET OVER 40

COMUNICATO STAMPA (12/09/2017)

Si è concluso con la vittoria della squadra Milano 3 Over 40 il torneo LÖA Master Basket Over 40, organizzato nello scorso fine settimana a Loano dall’A.S.D. Finale Basket Club con il patrocinio e il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Il secondo posto è toccato al Bergamo Basket Over e il terzo al Loa Team Basket Over.

Al torneo hanno partecipato alcuni nomi eccellenti del basket come Silvester Gray, ex NBA dei Miami Heat ed Eugenio Capone, professionista del massimo campionato di serie A1 (Milano 3 Over 40), Zonca e Di Benedetto ex cestisti professionisti (Bergamo Basket Over), Mauro Bonino, anche lui ex professionista in Serie A1 in quel di Sassari e Rieti, nonché ex giocatore del Loano dei tempi d’oro (Loa Team Basket Over), Luca Mezzalana, Giovanni Baici, Stefano Disarò e Bogherini (Stingers Padova).

L’Edera Basket Macerata invece ha rinforzato la squadra con alcuni giocatori savonesi: Frediano Frumento, Roberto Grosso, Alessandro Pegazzano e Mauro Bontempi hanno giocato con i colori della squadra marchigiana in segno di solidarietà e per ricordare il terremoto del 2016 che ha colpito le popolazioni di quella regione.

Ottima partecipazione di pubblico per la partita femminile tra Torino Ladies Over e le Loanesi che ha visto prevalere la squadra piemontese.

Ecco di seguito la classifica:

1* classificata: Milano 3 Over 40

2* classificata: Bergamo Basket Over
3* classificata: Loa Team Basket Over
4* classificata: Stingers Padova
5* classificata: Torino Basket Over

6* classificata: Edera Basket Macerata
7* classificata: Tigullio Rapallo S. Maria Assunta Basket
8* classificata: Basket Bra (CN)