FISH AND CHIPS E ANTIQUARIATO

COMUNICATO STAMPA (8/6/2017)

Fine settimana a Loano all’insegna del gusto e dell’antiquariato.

Il programma delle manifestazioni del fine settimana, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, sarà dedicato alla gastronomia, agli oggetti d’epoca e collezionismo.

Dal 9 all’11 giugno sul lungomare G. Garrassini Garbarino, nei pressi della Casetta dei Lavoratori del Mare, si svolgerà l’iniziativa gastronomica Fish and Chips, organizzata dall’ASD San Pio X Pallavolo.

Gli stand apriranno venerdì 10 alle ore 17.00.

Domenica 11 giugno, in Corso Europa, tornerà il Mercatino di Antiquariato e Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa E20 Free. L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino alle 20.00, sotto i portici di Corso Europa e nei giardini limitrofi.
Gli espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino. Sul mercatino si potranno trovare oggetti da collezione e di modernariato, in particolare il vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.