IN 500 PER LA C.R.I.

COMUNICATO STAMPA (4/5/2017)

Domenica 7 maggio, a  Loano, si svolgerà la quarta edizione del Raduno “…In 500 per la C.R.I.” promosso dal coordinamento Riviera delle Palme della Fiat 500 Club Italia e dal Comitato Locale di Loano della Croce Rossa Italiana con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Il ritrovo per le storica utilitarie sarà Piazza Italia.  Nel cuore di Loano, davanti al cinquecentesco Palazzo Doria i tanti collezionisti d’auto d’epoca daranno vita ad un raduno che unisce la passione dei proprietari di Fiat 500 alla solidarietà. Il ricavato della manifestazione, infatti, sarà devoluto alla C.R.I. di Loano per l’acquisto di nuove attrezzature.

Il ritrovo per le iscrizioni è dalle ore 8.00  in piazza Italia dove si potranno ammirare le storiche utilitarie fino alle 11.00, poi la carovana d’auto sfilerà lungo le vie della città. Dopo un giro panoramico i volontari della CRI offriranno un aperitivo ed infine il raduno si chiuderà con il pranzo dei cinquecentisti a Bardino Nuovo.