VILLAGGIO DI NATALE – IMPROVVISAMENTE TU

COMUNICATO STAMPA (23/12/2016)

Sabato 24 dicembre, a Loano il mercatino Villaggio Magie di Natale tornerà a fare da scenografia agli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 17.00, l’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escivà si animerà con la presenza degli allievi e delle allieve del corso di canto della Modern Jazz Dance di Loano diretta da Teo Chirico, che daranno vita ad una edizione natalizia dello spettacolo estivo “Improvvisamente tu…”. Maestro ed allieve eseguiranno brani tratti dal repertorio internazionale.

Nel villaggio delle feste, i bambini troveranno Babbo Natale nella sua accogliente casetta e un elfo trucca-bimbi che giocherà con i più piccini.

Sempre nel mercatino Villaggio Magie di Natale le casette di legno esporranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, candele profumate, foto ricordo e calendari personalizzati. Inoltre, ci saranno prodotti locali, spezie, frutta candita, the, tisane, marmellate, miele.

Il mercatino sarà arricchito anche dai tanti punti di streetfood dove si potranno gustare tante golosità.