CONCERTO DI NATALE DEL DUO BRIOZZO E CRAVERO

COMUNICATO STAMPA (23/12/2016)

Lunedì 26 dicembre, a Loano proseguirà la rassegna musicale del mercatino Villaggio Magie di Natale, organizzata dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 17.00, l’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escrivà ospiterà il concerto “…Praticamente è Natale!!” con il duo voce e chitarra composto da a Simona Briozzo e Marco Cravero.

Il duo, attivo da tempo sulla scena musicale ligure, presenterà un repertorio prettamente natalizio e non solo, caratterizzato da originali arrangiamenti e da una coinvolgente interpretazione.

Le intramontabili melodie e canzoni di Natale in chiave swing si intrecceranno con l’ampio repertorio del duo, che spazia dalla canzone d’autore al jazz, al soul, al blues e al pop.

Musicista e cantante dalla formazione completa, Simona Briozzo  ha collaborato con jazzisti di fama internazionale tra cui Riccardo Zegna, Simone Monnanni, Fabrizio Trullu, Loris Tarantino. Marco Cravero ha collaborato con grandi nomi della musica italiana quali Francesco De Gregori e Lucio Dalla.