APERTURA NOTTURNA PER IL NUOVO LIBRO DI HARRY POTTER

COMUNICATO STAMPA (20/09/2016)

Venerdì 23 settembre, a Loano, apertura straordinaria della libreria Bookstore Mondadori, in occasione dell’uscita dell’ottava storia di Harry Potter: “Harry Potter e la maledizione dell’erede”.

La libreria aprirà alle 23.30 e resterà aperta fino all’una di notte. La vendita del libro inizierà amezzanotte e un minuto. Per l’occasione il punto vendita loanese si trasformerà nel “Ghirigoro” (libreria di Harry Potter) con un allestimento che condurrà gli appassionati della fortunata saga nel mondo fantasy del giovane mago.

Per tutti i clienti che acquisteranno il nuovo volume ci sarà un fantastico omaggio.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il libro Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è tratto dal nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. Questa Edizione Speciale Scriptbook del testo teatrale porta la nuova avventura di Harry Potter, dei suoi amici e della sua famiglia ai lettori di tutto il mondo, in seguito alla première che si è tenuta nel West End di Londra il 30 luglio 2016.