PINO & GLI ANTICORPI

COMUNICATO STAMPA (18/08/2016)

Venerdì 19 agosto, a Loano, nell’Arena Estiva Giardino del Principe si svolgerà l’ultimo appuntamento della rassegna Loano Cabaret, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzata dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

Dalle ore 21.30 Pino & Gli Anticorpi saranno impegnati a dar vita a un susseguirsi di personaggi demenziali che attraverseranno i diversi generi comici: dal monologo allo sketch, passando per la parodia.

Protagonisti indiscussi di Colorado, presenza fissa delle ultime edizioni, il duo Pino & Gli Anticorpi (Michele Manca e Stefano Manca) trascinerà in divertenti situazioni comiche il pubblico grazie a personaggi come Pino La Lavatrice, con il tormentone “Non ci sono problemi…..Tu mi dici quello che devo fare… e io lo faccio”, Cosimo col cane Fuffie a una serie di altri personaggi inediti e mai visti in TV.

Uno spettacolo dall’accento sardo, ma tutto in italiano, una comicità fresca, inimitabile e inconfondibile.

Il “Pino” del loro nome si riferisce ad un personaggio del loro spettacolo (“Pino La Lavatrice”), che prevedeva la partecipazione anche di Roberto Fara.
Dagli esordi a oggi (fino a festeggiare i 20 anni di attività nel 2015) il gruppo ha condotto una intensa attività di spettacolo in tutta Italia.
La prima apparizione in trio è del 2001 a “Scherzi a parte”. Dal 2004 sono nel cast di Colorado Cafè.

Stefano Manca ha esordito nel 2014 col suo primo libro dal titolo “Non esiste solo la cinghia”, edito dalla DeAgostini.
Nel 2016 approdano anche sul grande schermo portando al cinema il loro primo film “Bianco di Babbudoiu“, un’esilarante commedia diretta da Igor Biddau. Sempre quest’anno sono stati tra gli applauditissimi ospiti comici del Festival di Sanremo, con un esilarante sketch sulla cucina.

 

Vendita e prevendita biglietti

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano  – tel. 019.675488 oppure sul sito: www.happyticket.it

Il giorno dello spettacolo, apertura del botteghino, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, dalle ore 20.00.

Costo del biglietto:

intero: 15 € – ridotto: 13 € Biglietto ridotto valido per i minori di 18 anni e maggiori di 70 anni. Bambini sotto 12 anni, ingresso gratuito.) Diritto di prevendita  1,50.