INTERNATIONAL FIGHT SHOW

COMUNICATO STAMPA (3/12/2014)

Tutto è pronto, a Loano, perl’edizione2014dell’International Fight Show, prestigioso galà di sport da combattimento, organizzato dal Team Polizzano-Perlungher con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. 

Sabato 6 dicembre, nel Palazzetto dello Sport E. Garassini,si entrerà nel vivo dell’evento sportivo, dalle ore 17.00 con i dilettanti e dalle 21.00 con i professionisti.

“Il Palazzetto dello Sport torna ad essere la cornice di un evento internazionale. – dice il Assessore allo Sport, Remo Zaccaria – “L’International Fight Show rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli sport da combattimento. A conferma dell’alto livello tecnico raggiunto, anche quest’anno la manifestazione è stata inserita nel calendario sportivo FIGHT1 e sarà ripresa dalle telecamere di RAI SPORT 2.

L’evento sportivo, intitolato alla memoria del Maestro Domenico Polizzano, festeggia la sua decima edizione con un programma che si annuncia più spettacolare che mai. Il Team del Maestro Giovanni Perlungher, in collaborazione con la Federazione Sportiva FIGHT1 e l’affermato Maestro dei Campioni Didier Le Borgne, ha predisposto un programma di grande richiamo per gli appassionati che affolleranno il palazzetto.”

 

Per l’occasione torna sul ring a lui più congeniale, quello di casa, dopo la recente prestigiosa partecipazione a “The King of the Kings”, il loanese Vittorio IERMANO. Il “guerriero partenopeo” sfiderà per il Titolo Italiano K1,  Classe A, il Campione Europeo ISKA Daniele GAETA. Gli altri Atleti del Liguria Kombat, guidati dal D.T. Alessandro De Blasi che saliranno sul ring durante la serata sono Stefano FANELLI, Luca EMANUELE e Yassir RAHIMI.

CuoredellaseratasaràiltorneointernazionaleMuay Thai, full rules, valido per il Titolo “International Fight Show”. Torna sul ring loanese “Mr. Gomiti Taglienti”, il turco Aydin TUNCAY, atleta dal nutrito curriculum sportivo, che sarà opposto, con la solita formula dell’estrazione a sorte durante la serata, al Campione spagnolo Ruben LEE, al titolatissimo camerounense Patrick DJANANG ed al francese Yazid BOUSSAHA.

Molti altri Fighters animeranno questa speciale edizione tra serata e pre-serata, tra questi spiccano: Tiziano CAMPUS, (National Fighters) e i giovani portacolori del Team Polizzano Perlungher, Serenile TARDITI, Francesco PORCU, Paolo ROVELLI, Mattia SOLE, Luca LUGANO e Sabrina BERNARDI.

Il Team Polizzano-Perlungher, è un’associazione sportiva nata nel 2002 dalla passione e dalla professionalità di Domenico Polizzano, grande maestro negli sport da combattimento, e da Giovanni Perlungher, atleta vincitore del titolo europeo e successivamente del titolo mondiale di Kick Boxing professionisti.