GIOCHI MUSICALI – VILLAGGIO MAGIE DI NATALE

COMUNICATO STAMPA (30/11/2017)

Sabato 2 dicembre, a Loano il mercatino Villaggio Magie di Natale farà da scenografia agli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

 Alle ore 16.00, nell’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escivà il cantante e animatore Sante intratterrà i più piccoli con giochi musicali: disco bimbo e karaoke.

Babbo Natale attenderà i bambini nella sua rinnovata e accogliente casetta per fare con loro una foto e per raccogliere le letterine di natale. Sotto un albero incantato, un elfo trucca-bimbi giocherà con i più piccini. Al centro della vasca della fontana una scintillante slitta di Babbo Natale sarà a disposizione di chiunque desideri fare una fotografia.

Le casette di legno esporranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, foto ricordo e calendari personalizzati con Babbo Natale, bijoux artigianali, oggettistica d’arte, quadri, giochi didattici. Ampio spazio troveranno anche i prodotti locali di aziende agricole, prodotti di lavanda, formaggi.

Incorniciato da una scenografia da fiaba il mercatino offrirà un programma di intrattenimento per tutta la famiglia e street food natalizio con le tante golosità delle feste: vin brulè, farinata, pizza, cioccolata, frittelle di mele, crepes, caldarroste.

Il mercatino Villaggio Magie di Natale sarà aperto sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.30.