RISULTATI TRAIL RUNNING “4 CHIESE TRAIL”

COMUNICATO STAMPA (20/11/2017)

Si è conclusa con grande successo la prima edizione del 4Chiese Trail – 1° Memorial Lucio Burastero, che si è svolta ieri in località Verzi aLoano.  La gara di Trail Running, organizzata dall’ASD KRAV MAGA PARABELLUM con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, del Comune di Pietra Ligure, del Comune di Giustenice e dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale),  ha visto al via 172 partecipanti.

Gli atleti si sono sfidati su un percorso di 17km e 1200 metri di dislivello positivo che si è snodato fra i monti dell’entroterra Loanese.

La gara ha visto al via anche i campioni internazionali del calibro di Marco Olmo, Pablo Barnes e Virginia Olivieri (Berg Team) quest’ultima classificatasi seconda tra le donne in 2:13.26.

Prima tra le donne è stata Sonia Maria Balbis (Pam Mondovì) con il tempo di 2:09.44. Per quanto riguarda il podio femminile protagonista della gara è stata anche Martina Benincasa (Trail Runners Finale) classificata terza con il tempo di 2:26.15.

Si è aggiudicato il trofeo “Caviglia d’Acciaio 2017” classificandosi primo assoluto con il tempo di 1:43:19 Corrado Ramorino (Berg Team / Città di Genova). Tra gli uomini mattatori sono stati anche Barlocco Mattia (Durbano Gas Energy) secondo in 1:46.42 ed Eugenio Marcarelli (ASD Cisano 2.0) terzo in 1:54.52.

Le ottima condizioni climatiche hanno favorito la buona riuscita dell’evento, che si è svolto in un clima festoso e di solidarietà e che vedrà parte del ricavato devoluto al Team Di.Di. Diversamente Disabili Onlus e parte a Find the Cure.