{:en}COMUNICATO STAMPA (18/08/2017)
Domenica 20 agosto, a Loano si rinnova l’appuntamento con l’elezione di Miss Pro Loco.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco of Loano in collaboration with the’Agenzia AST PROMOTION e con il patrocinio dell’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano, si svolgerà all’Ocean Bay Club di Marina di Loano.
Giunto alla sesta edizione, il concorso è rivolto a ragazze di età compresa tra 14 e 29 anni. Le aspiranti miss dovranno presentarsi alle ore 15.30, munite di documento d’identità, per la selezione di ammissione al concorso. Le minorenni dovranno essere accompagnate da uno dei genitori.
Una volta iscritte le partecipanti accederanno al backstage, dove saranno truccate.
L’evento per il pubblico prenderà il via alle 9 p.m.. Le concorrenti sfileranno prima in abbigliamento casual, poi in costume da bagno e infine con abiti eleganti e tacchi alti.
La sfilata sarà intervallata da momenti di spettacolo. Sherry Cat, ballerina e coreografa, darà vita ad un seducente spettacolo di Burlesque. Sensualità, ironia, ballo e abiti sontuosi si fonderanno per creare un vero e proprio spettacolo da Belle Epoque.
Ci sarà spazio anche per la musica con le esibizioni della vocalist Ilaria Torre. Madrina della serata sarà Miss Portamento 2017 Ester Iannelli.
Condurranno l’evento Graziana Moretti e Alby Rich.
La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno assegnate le fasce per la selezione Ragazza Cinema OK e Un volto per fotomodella.
{:}
