{:en}COMUNICATO STAMPA (17/07/2017)
He continues, at Loano, the summer film festival dedicata alla famiglia inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival” promoted by the’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano e curata da Event Size, under the artistic direction of Ivan Fabio Perna.
Martedì 18 luglio, alle ore 21.30 nell’Arena estiva Giardino del Principe, sarà proiettato “Io prima di te“ film romantico del 2016 diretto da Thea Sharrock with Emilia Clarke e Sam Claflin, tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes.
Film notes:
L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…
Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta. (ComingSoon.it)
Ingresso: intero € 5,00, ridotto € 4,50 (under 12 over 65 e convenzionati)
{:}
