“GIOCHI SENZA FRONTIERE” ALLA FESTA DEL CAMPO SOLARE

COMUNICATO STAMPA (29/8/2016)

Martedì 30 agosto a Loano alle ore 18.00 nella Piscina all’aperto del Palazzetto dello sport si svolgerà la festa conclusiva del campo solare “Estate Ragazzi” promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Loano e gestito dalla cooperativa sociale Progetto Città di Savona.

In occasione di questo ultimo incontro che riunirà le famiglie, i bambini e i ragazzi che hanno aderito al campo solare, gli educatori hanno programmato una serie di giochi in acqua che si ispirano ai famosissimi “Giochi senza frontiere”.

In campo scenderanno 4 squadre con l’unico obiettivo di divertirsi e raccontare alle famiglie l’estate di giochi che ha caratterizzato questa stagione di campo solare.

Il servizio estivo, avviato subito dopo la chiusura delle scuole, terminerà il 9 settembre, così da facilitare le famiglie in cui entrambi i genitori lavorano. Dal lunedì al venerdì i bambini e ragazzi, dai 3 ai 12 anni, hanno potuto vivere piacevoli giornate all’insegna del mare e del divertimento insieme ai coetanei.