CONCERTO TRIBUTO AI “POOH”

COMUNICATO STAMPA (30/07/2015)

Prosegue, a Loano, la rassegna musicale “Finalmente Venerdì”, organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Venerdì 31 luglio, sul lungomare in Orto Maccagli, alle ore 21.00, si svolgerà il concerto tributo ai “POOH”. Protagonista della serata sarà la band Poohregeneration, formata da musicisti uniti dalla passione per la musica della storica band.

Provenienti da diverse influenze musicali, i cinque componenti del gruppo daranno vita ad un tributo che, oltre ad essere strumentalmente molto valido, ha nella ricerca degli intrecci vocali il suo punto di forza. I Poohregeneration regaleranno al pubblico due ore di energia in musica, eseguendo i più celebri brani del vasto repertorio dei Pooh.

La band ha preso parte all’incisione di uno dei brani che compongono il doppio cd POOHTRIBUTEBANDPROJECT, voluto da Red Canzian,  ed è uno dei gruppi ufficiali riconosciuti a livello nazionale.

Compongono i Poohregeneration: Salvatore Ballaera (voce), Marco Giusti (chitarra – elettrica, acustica e voce), Gianfranco Spera (pianoforte, tastiere e voce), Max Giorgi (batteria e voce), Riccardo Fedeli (basso).