MAGO GENTILE SHOW

COMUNICATO STAMPA (28/7/2015)

Mercoledì 29 luglio, a Loano, la rassegna Loano a misura di famiglia, promossa dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Sport e curata dalla Cooperativa I.SO Theatre, vedrà protagonista e conduttore l’artista savonese Gabriele Gentile.

Alle ore 21.30, nell’Arena estiva Giardino del Principe, il “Mago da Legare” della TV darà vita ad uno show all’insegna dello stupore e della meraviglia. Coinvolgerà il pubblico nei suoi esperimenti magici e regalerà a grandi e piccini una serata di divertimento ricca di umorismo e magiche sorprese.

Il Mago Gentile, prestigiatore e intrattenitore televisivo, è costantemente ospite di programmi televisivi: Scherzi a Parte, Zecchino d’Oro, Disney Club, Gt Ragazzi, Domenica in, Parapapa’, Paperissima, Cominciamo bene, Piazza Grande, Scalo 76, Attenti a quei due, La Posta di YoYo, Disney Club, Cartoon Magic.

È ogni giorno su RAI GULP nella serie “Gulp Magici” con la scuola della magia e tantissimi trucchi.

Ha vinto il Trofeo Nazionale per la Magia nel 2000 e nello stesso anno ha stabilito un Guinness dei Primati per lo show di magia più lungo del mondo: 24 ore!!!

La serata è ad ingresso gratuito.