UNA CITTA’ PER SOGNARE

COMUNICATO STAMPA (3/07/2015)

Domenica 5 luglio, a Loano, si alzerà il sipario sullo spettacolo di musica, cabaret e danza “Una città per sognare”, organizzata dall’ A.S.T.L. – LiguriaWebTv (Associazione per lo Sviluppo e la Promozione Sociale, Culturale e Turistica della Liguria) in collaborazione con l’Associazione Vecchia Loano e con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La serata, a favore del comitato loanese della Croce  Rossa  Italiana, prenderà il via alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe.

Ospiti d’onore saranno la conduttrice Elena Ballerini (Mezzogiorno in famiglia Rai 2) e  Maurizio Lastrico (Zelig Canale 5)

La serata di varietà alternerà coreografia di danza eseguite da Maria Celeste Fameli Mathieu e dalle allieve della scuola civica “Attimo danza”, diretta da Lorella Brondo, a momenti di canto con brani interpretati dalle allieve di canto dell’Accademia Modern Jazz Dance, diretta da Teo Chirico.

Lo show, condotto da  Francesca Orlando, sarà arricchito dalla presenza di Simone Torterolo, giovane cabarettista loanese allievo della scuola teatrale Fonderia della Arti di Roma e del gruppo funk rock “Stavolta mia moglie mi manda a Funk“.

La serata è ad ingresso libero.