SUCCESSO PER LA NOTTE BIANCA

COMUNICATO STAMPA (21/06/2015)

Una folla oceanica ha invaso Loano nella notte musicale che ha salutato l’arrivo dell’estate. La Notte in Bianco, organizzata dall’ASCOM Loano in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e la cooperativa sociale I.So Theatre, ha portato nelle vie e nelle piazze del centro migliaia di persone.

Piazza Italia ha ospitato l’evento clou della serata, il concerto diChiara, che è stato seguito da un pubblico caloroso.

Apprezzati anche i tanti palchi musicali sparsi nella città e i numerosi punti di degustazione presi d’assalto dai presenti.

“Un evento straordinario – dichiara il Sindaco Luigi Pignocca – che ha coinvolto tutte le attività commerciali e gli esercizi pubblici. Anche quest’anno abbiamo voluto sostenere l’economia e il turismo di Loano attraverso manifestazioni per la quasi totalità gratuite. La notte bianca è solo l’inizio. Il 9 luglio, la città tornerà ad animarsi con la Notte Rosa, in occasione dell’arrivo della tappa Arenzano – Loano (10 luglio) del Giro d’Italia Rosa. Per l’occasione piazze e vie della città si trasformeranno in “sale da ballo” a tema”.  

 

Foto: Il Sindaco Luigi Pignocca accoglie Chiara prima del concerto