MR PUMA E I RAPTUS

COMUNICATO STAMPA (7/08/2014)

 Venerdì 8 agosto, a Loano, ospite della stagione di concerti nell’Arena Estiva Giardino del Principe, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano eorganizzata dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini, sarà MR PUMA E I RAPTUS

 

Alle ore 21.30, l’artista savonese darà il via alla celebrazione del ventennale del disco “Dal virus alla rivelazione”.

“Back to the future” è il titolo del nuovo progetto di Mr. Puma, che a distanza di qualche anno, ritorna a calcare i palchi proponendo il repertorio dello storico disco “Dal virus alla rivelazione”. Uscito nel 1994 per la Vox Pop, l’album conteneva brani rimasti nella storia dell’underground genovese, come “L’uomo delle pulizie”, dove Mr. Puma fonde la musica Reggae alla sua teatralità istrionica.

La serata regalerà un excursus musicale che parte dagli anni ‘90 fino ad arrivare ai giorni nostri, un percorso umano, sentimentale e musical-teatrale del poliedrico artista savonese, accompagnato, come sempre, dai suoi fedeli compagni di viaggio: Gian Marco “Pantera” Pietrasanta al sax, Massimo Tarozzi alla batteria, Claudio Mariani alla chitarra, già componenti del Circo della Fame e dei Blindosbarra, ed il giovane Alberto Parodi al basso. Ospite d’eccezione della serata anche Esmeralda Sciascia, già Mau Mau e Voci Atroci di Andrea Ceccon e Albert Sardei degli Audiograffiti.

 

 

Prezzo del biglietto: Ingresso unico € 10,00

Vendita e prevendita biglietti

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488

Bar Centrale, Piazza Italia, Loano

Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe

il giorno di spettacolo dalle ore 20.00

Vendita on line: www.happyticket.it