GALA’ DELL’OPERETTA

COMUNICATO STAMPA (30/07/2014)

Giovedì 31 luglio, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, a Loano andrà in scena il Gran Galà dell’Operetta, spettacoloinserito nella stagione musicale promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e organizzata dalla I.So THeatre.

 Alle ore 21.30, l’Associazione Ritorno all’Opera presenterà le più celebri arie dell’operetta italiana.

Protagonisti della serata saranno il soprano Noema Erba e il tenore Alessandro Dimasi accompagnati al pianoforte da Francesco Barbagelata.

La serata si annuncia come un suggestivo e affascinante viaggio tra le più belle e famose arie della storia dell’operetta.

I due interpreti eseguiranno brani tratti dalla “Vedova allegra” di Franz Lehàr, dalla “Duchessa del Bal Tabarin” di Leon Bard, dal “Al Cavallino Bianco” di Ralph Benatzky e da “Cin Ci Là” di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato.

 

L’Associazione “Ritorno all’opera” si proponedi valorizzare e diffondere la musica lirica in tutte le sue possibili manifestazioni organizzando concerti, conferenze, corsi di studio ma, soprattutto, l’opera lirica nella forma completa con allestimento scenico.

Costo del biglietto:

Intero € 15,00 – Ridotto € 12,00

Vendita e prevendita biglietti: Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488 e Bar Centrale, Piazza Italia, Loano

Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe il giorno di spettacolo dalle ore 20.00

Vendita on line: www.happyticket.it