BAGNO DI FOLLA PER LA NOTTE BIANCA

Bagno di folla per la Notte Bianca loanese. Loano ha celebrato l’inizio dell’estate con una grande festa musicale che ha animato le vie del centro.

Da Levante a ponente, sul lungomare e nel centro storico, diciannove postazioni musicali hanno animato la notte del solstizio d’estate.

Evento clou della serata il concerto di Arisa, che ha visto piazza Italia completamente invasa dal pubblico festante delle grandi occasioni.

Grande soddisfazione del Sindaco Luigi Pignocca e dell’Assessore al Turismo, Cultura e Sport Remo Zaccaria che hanno dichiarato: “La Notte Bianca si conferma quale appuntamento di grande richiamo e spettacolarità. L’ampia adesione delle attività commerciali e degli esercizi pubblici all’iniziativa e la qualità dell’offerta di intrattenimento musicale hanno determinato il grande successo di questa edizione. Così come per lo spettacolo delle Frecce Tricolori, anche questo evento ha offerto positivi riscontri per la nostra economia locale.”

Prima del concerto di Arisa, il Sindaco di Loano Luigi Pignocca, insieme all’Assessore al Demanio e all’Ambiente Ino Tassara hanno consegnato la Bandiera Blu al presidente del SIB (Sindacato Italiano Balneari) di Loano, Marco Zappa.

0027Loano consegna Bandiera Blu

00230009