Finale di Coppa Italia categoria c di bocce

COMUNICATO STAMPA (6/09/2013)

Sabato 7 e domenica 8 settembre, a Loano, si entrerà nel vivo del  Settembre Sport, promosso dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

A dare il via alla rassegna sportiva sarà la Finale di Coppa Italia categoria c di bocce, che si svolgerà nel Bocciodromo (Via Alba).

L’evento, per la prima volta a Loano, è stato affidato all’organizzazione dell’A.S.D. Società Bocciofila La Loanese che, insieme alla Federazione Italiana Bocce, ancora una volta sarà impegnata in una manifestazione di livello nazionale.

Sono attese più di mille persone nell’ormai collaudato impianto sportivo loanese, appassionati delle bocce che gremiranno le tribune.

Nelle due giornate di inizio settembre si sfideranno le 30 migliori società italiane della categoria. La direzione delle gare sarà affidata all’arbitro Pescetto.

Le gare inizieranno sabato 7 settembre, alle ore 9.30. Nel pomeriggio, proseguiranno dalle 14 alle 18, per poi riprendere la sera dalle 21.

Domenica 8 settembre il bocciodromo tornerà ad animarsi dalle ore 9.30. La semifinale si giocherà alle 14.00 e la finale alle 16.30.