Improvvisamente Tu

COMUNICATO STAMPA (4/07/2013)

Venerdì 5 luglio, a Loano, alle ore 21.00, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, andrà in scena lo spettacolo di varietà “Improvvisamente tu…”, organizzato dall’Accademia di formazione allo spettacolo Modern Jazz Dance di Loano con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. Canto e danza saranno gli ingredienti dello show diretto da Teo Chirico, che si propone di raccogliere fondi per l’Associazione Dopodomani Onlus.

Il programma della serata alternerà momenti dedicati all’esibizione degli allievi del corso di canto della Modern Jazz Dance di Loano, diretta da Teo Chirico e del corso di danza, diretto da Alessia Durante. Lo spettacolo sarà arricchito dalle coreografie della Scuola di danza il Cigno di Spotorno diretta da Elisabetta Lucania.

Condurrà la serata Giorgia Bassano, show girl che dal 2003 al 2009 ha frequentato l’Accademia di M.J.D. e in seguito ha intrapreso una brillante carriera nel campo della moda, della conduzione e della recitazione.

L’ingresso è gratuito. Saranno raccolti fondi da destinare al progetto Villa Amico”, dopo-di-noi, casa-famiglia per persone con disabilità, portato avanti dall’Associazione Dopodomani Onlus. Il progetto “Villa Amico … per il Dopodomani” è stato elaborato partendo dalla disponibilità dell’immobile denominato Villa Amico, sito in Loano, via Silvio Amico, di proprietà del Comune di Loano, che ne è entrato in possesso grazie ad un lascito finalizzato ad un uso a favore della collettività. L’idea è quella di dar vita ad una ristrutturazione globale dell’immobile e di attrezzarlo per ospitare un “DOPO  DI  NOI” dedicato a disabili gravi, con il grande parco aperto ai cittadini.

 

per informazioni alla stampa: lucia campana cell. 347.8334469