GARDEN LIDO

L’hotel dispone di un parcheggio privato per i propri clienti che dista circa 30 m dall’entrata principale.
Per accedere alla struttura vi sono due entrate, una accanto all’altra: una rampa con pendenza massima del 7%,corrimano da entrambi i lati e pavimentazione in metallo e l’altra con in sequenza rampa del 4%, doppia entrata con porte scorrevoli automatiche e n. 4 gradini consecutivi in moquette con altezza massima di 14 cm.
L’ hotel dispone di una camera idonea, situata al primo piano raggiungibile con ascensore con porte scorrevoli e avviso sonoro e visivo al piano  di  dimensioni (82x100x100).  La camera dispone di letto matrimoniale alto 54 cm da terra, con possibilità di accosto laterale sinistro e destro.
Il letto e i 2 comodini sono mobili e l’armadio ha le ante scorrevoli.
La camera è comunicante con la camera n° 120 grazie ad una porta di 83 cm.
Il bagno della camera dispone di porta scorrevole.
Il WC, a pavimento, è alto 52 cm da terra, con possibilità di accosto sia laterale destro che sinistro; presenza di doccetta e doppio maniglione ribaltabile da entrambi i lati.
La doccia è a pavimento con box rigido a doppie ante totalmente apribili. All’interno seggiolino fisso richiudibile (32×39).
Al piano terra dell’hotel,  vi è un servizio igienico accessibile ai disabili: Il servizio igienico è per uomini,donne e disabili. Presenza di antibagno
Porta entrata antibagno 76 cm, con doppio lavabo sospeso con spazio frontale di 225 cm. I rubinetti sono con sensore automatico.
Il servizio igienico dispone di WC a pavimento alto 53 cm da terra, con a destra maniglione ribaltabile e doccetta e a sinistra maniglione fisso. Possibilità di accosto al WV laterale destro con uno spazio di 84 cm mentre lo spazio frontale è di 62 cm.