CONCERTO DEI RAGAZZI DELLO ZUCCHINO D’ORO

Giovedì 22 dicembre, a Loano il mercatino Villaggio Magie di Natale ospiterà un nuovo evento organizzato dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 17.00, l’area spettacoli ospiterà il concerto dei bambini e dei ragazzi dello “Zucchino d’oro”, formazione nata da un’idea di Sara Bottero e Cristian Salvati nell’ambito dell’attività del Circolo della Parrocchia di S. Giorgio ad Albenga.

Gli oltre 40 bambini del gruppo eseguiranno alcuni brani tratti dallo spettacolo « 2^ Christmas Show », andato in scena lo scorso anno. Lo show su tema natalizio si comporrà di canti e balli corali e di esibizioni soliste.
Il gruppo musicale tornerà ad essere ospite del mercatino il 6 gennaio con una selezione di brani del nuovo spettacolo « Un Musical da Favola”. Il coro dello Zucchino d’oro eseguirà una rivisitazione delle più note favole per bambini.

Nel corso del pomeriggio, nel villaggio delle feste, si potranno ancora consegnare le letterine di natale a Babbo Natale e giocare con l’ elfo trucca-bimbi.

Sempre nel mercatino Villaggio Magie di Natale si troveranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, candele profumate, foto ricordo e calendari personalizzati. Inoltre ci saranno i prodotti locali, le spezie, la frutta candita, the, tisane, marmellate, miele.

Il mercatino sarà arricchito anche dai tanti punti di streetfood dove si potranno gustare tante golosità.