26° TORNEO DI CALCIO GIOVANILE “ETTORE MUSSI“

COMUNICATO STAMPA (27/12/2017)

Da oggi fino al 29 dicembre, a Loano, nel Palazzetto dello Sport “Elio Garassini”, si svolgerà il 26° Trofeo “Città di Loano” di calcio giovanile organizzato dall’Associazione Sportiva Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Il trofeo intitolato a Ettore Mussi è riservato a tre categorie. I primi a scendere in campo, oggi a partire dalle ore 14.30, sono i calciatori nati nel 2009. A sfidarsi in un girone all’italiana sono Villanovese, Alassio, Andora e due formazioni della Loanesi. La premiazione è prevista alle ore 18.00.

Domani, giovedì 28, sarà la volta dei Piccoli Amici 2010. Sette le formazioni iscritte che sono state suddivise in due gironi. Del primo gruppo fanno parte Pietra, Villanovese, San Filippo e Loanesi; del girone B Finale, Ceriale e San Filippo B. Orario d’inizio ore 14.30.

Infine, venerdì 29, toccherà ai Piccoli Amici 2011. La formula prevede, in questo caso, un girone all’italiana a cui parteciperanno San Filippo, Alassio, Villanovese, Ceriale, Pietra e Loanesi. Il calcio d’inizio sarà dato alle 14.30.