Skip to main content

{:en}

COMUNICATO STAMPA (6/3/2014)

Fino al 9 marzo, Loano, ospiterà il Torneo Giovanile di Macroarea Nord Ovest, organizzato dal Tennis Club Loano con il contributo dell’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano.

Sui campi da tennis loanesi si sono ritrovati i migliori elementi giovanili delle categorie under 12 e 14 maschile e femminile, provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

Ad accogliere il 296 atleti è stato il neo Presidente della società sportiva loanese, Cristiano Fusco.

Si tratta di un torneo importante, poiché  prevede l’osservazione delle gare da parte di Tecnici Federali. – spiega Fusco  - Loano torna ad ospitare il Torneo Giovanile di Macroarea Nord Ovest, grazie ai buoni esiti delle passate edizioni, che hanno convinto la Federazione ad  assegnarlo nuovamente alla nostra società.”

The Torneo Giovanile di Macroarea Nord Ovest  dice l’Assessore allo Sport Remo Zaccaria – per una settimana coinvolgerà i giovani atleti del Nord Italia con un nutrito seguito di genitori, Istruttori e Tecnici. Si conferma così la forte sinergia con il Tennis Club Loano, che grazie alle sue capacità tecniche e organizzative, ha ottenuto l’assegnazione di una manifestazione che contribuisce a sviluppare presenze turistiche.”

Le partite si svolgeranno tutti i giorni dalle 9 at 20 sui 3 campi coperti e sui 4 scoperti. {:}

Leave a Reply