{:en}COMUNICATO STAMPA (3/1/2018)
Giovedì 4 e sabato 6 gennaio, a Loano il mercatino Magic Christmas Village ospiterà due eventi dedicati ai bambini e alle famiglie, promossi dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano.
Giovedì 4, the magia del circo tornerà per regalare ai bambini un pomeriggio di divertimento.
From 4 p.m., si animerà il laboratorio condotto da Simone Peretti insieme ai suoi aiutanti folletti di Natale e offrirà l’opportunità ai più piccoli di cimentarsi in esercizi di giocoleria (palline, piatti, cerchi, diablo, fazzoletti, bolas, ecc.), equilibrismo (sfera, rullo, filo teso) e sul trapezio aereo.
Sabato 6 gennaio, alle 4 p.m., la rassegna di intrattenimento nel Villaggio Magie di Natale si chiuderà con l’arrivo della befana a suon di musica e con tante ciapelette (caramelle).
Il mercatino Magic Christmas Village resterà aperto fino al 7 gennaio 2018, tutti i giorni dalle ore 15.00 at 19.30.
Un elfo trucca-bimbi giocherà con i più piccini. Tante le golosità delle feste che si potranno gustare negli stand di street food natalizio: vin brulè, farinata, pizza, cioccolata, frittelle di mele, crepes, caldarroste. {:}