PRESS RELEASE (12/27/2014)
Sunday, December 28, a Loano, si svolgerà il tradizionale winter swimming competition, organized by the Tourism Departments and to the State Property of the Municipality of Loano in collaboration with the Italian Bathing Union of Loano, the Italian Swimming Federation Lifeguarding, la Coast Guard of Loano, l’Associazione Anestesia e Solidarietà Associata Onlus.
Arriveranno da tutta la Liguria e dal Nord Italia i professionisti del cimento, che si ritroveranno sulla spiaggia loanese per mettersi alla prova e per rinnovare il rito del tuffo in mare d’inverno, di fine anno.
La XXVIII Winter Swimming Endeavor si svolgerà nello specchio acqueo antistante i Neptune Baths.
Registration will be kicked off at 10 a.m. The plunge is announced at 11:00 am.
La festa in riva al mare sarà animata da Luca Valentini di Radio Onda Ligure, che con una ricca scaletta di brani musicali darà il ritmo ai cimentasti impegnati nell’attività di riscaldamento.
All participants will be given a gadget and a special award will be presented to the younger and to the younger, to the less young and to the less young, a Who wears the most original costume and to the largest group.
Dopo il tuffo, i cimentisti potranno riscaldarsi con un tè caldo e riprendere le energie con un gustoso spuntino offerto dall’organizzazione.
