ESTATE IN FAMIGLIA – FILM “FAST AND FURIOUS 8”

Martedì 4 luglio, a Loano, prosegue la rassegna, Estate in Famiglia inserita nell’ambito della stagione “Dreams Festival” promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi, con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Alle ore 21.30 sul grande schermo dell’Arena estiva Giardino del Principe, Estate sarà proiettato “Fast & Furious 8” noto anche come Fast 8. Uscito quest’anno il film diretto da F. Gary Gary è l’ottavo della serie Fast and Furious e sequel di “Fast & Furious 7”.

Ecco la trama del fantasy urbano. Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia. (ComingSoon.it)

Ingresso: intero € 5,00, ridotto € 4,50 (under 12 over 65 e convenzionati)