LOVE & TANGO

SABATO 20 AGOSTO 2016

ore 21,30, Giardino del Principe

COMPAGNIA ARISTON PROBALLET

“LOVE & TANGO”

Musica Astor Piazzolla e F. Sinatra

Coreografia Marcello Algeri – Direzione Sabrina Rinaldi

ariston pro balletSabrina Rinaldi, Marcello Algeri con la Compagnia Ariston Proballet  danzano coreografie che uniscono la danza moderna allo spirito e al linguaggio del tango e allo swing delle eterne musiche di FranK Sinatra per riuscire a creare atmosfere mai dimenticate dove i corpi vengono amalgamati da musiche che non hanno eguali per colore ed espressività.

Spostamenti rapidi e caratteristici del tango argentino e il “cool” dello swing di Sinatra lasciano spazio ad una tecnica neoclassico moderna che fa vivere uguali emozioni agli artisti e al pubblico.

Varie e diverse sono le “esperienze sinfoniche,  ritmiche, espressive” che il coreografo ha chiuso all’interno di questa rielaborazione in danza moderna del Tango e delle Love Songs di Frank Sinatra, che sfiora le pulsioni del cuore e viaggia dalla purezza del movimento fino alla più calda sensualità.

La tecnica utilizzata dalla compagnia per questo lavoro tocca espressioni di tango e la danza moderna, jazz  sostenute e unificate dal linguaggio base neoclassico/moderno.

Vendita e prevendita biglietti:

costo: intero 12 € – ridotto 10 €  (Biglietto ridotto valido per i minori di 18 anni e maggiori di 70 anni. Bambini sotto 12 anni, ingresso gratuito.) Diritto di prevendita 1,50.

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488 – diritto prevendita  euro 1,50

www.happyticket.it

Il giorno dello spettacolo, apertura del botteghino, nell’Arena Estiva Giardino del Principe, dalle ore 20.00.