CINZIA LEONE

Il 12 agosto Cinzia Leone sarà la protagonista di “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”.

Ironica, istrionica, camaleontica, Cinzia Leone cercherà di spiegare nel suo divertentissimo monologo la questione da sempre irrisolta del distacco dal cordone ombelicale.

Protagonista di tanti spettacoli televisivi,  attrice comica d’eccezione, Cinzia Leone è capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.

Attrice ironica, istrionica, camaleontica, che deve molta della sua popolarità a La tv delle ragazze, fin dal suo ingresso in scena prepara il caloroso pubblico a un divertente quanto pungente spettacolo sulla “mammità”, interrotta costantemente dalla madre che la chiama al telefono nel bel mezzo del suo monologo.

Applausi e risate di gran cuore si uniscono alle battute a raffica che Cinzia Leone spara senza inibizione e con quella spontaneità che da sempre caratterizza il suo personaggio.

Una figlia che è il riflesso condizionato di una madre, come tante, premurosa e con le fisime legate alla vita e all’età, e soprattutto una donna di mezza età condizionata da alcuni prodotti sponsorizzati per prevenire problemi come quello «delle perdite in quei giorni». Tra yogurt, pannolini e situazioni imbarazzanti che possono verificarsi in ascensore, Cinzia Leone descrive una realtà che in pochi approfondirebbero.

Una scritta a spettacolo concluso rassicurerà il pubblico. Quella descritta con cinismo da Cinzia Leone non è la vera mamma, che resta sempre tale, nonostante possa avere mille difetti. Quel cordone ombelicale che unisce madre e figlia è per sempre e tutti i consigli, i rimproveri e i suggerimenti sono assolutamente utili per portare in scena, quotidianamente, lo spettacolo della vita.

 

Vendita e prevendita biglietti:

costo biglietto: intero: 18 € – ridotto: 16 €

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488 – diritto prevendita  euro 1,50

www.happyticket.it