YAVANNA DA X FACTOR

Sabato 23 agosto 2014

ore 21.30, Arena Estiva Giardino del Principe

CONCERTO:YAVANNA

 DA X FACTOR

“Intuito alchemico”

Il gruppo, formato da tre sorelle (Virginia, Letizia e Anita Racca), musiciste, cantanti e autrici, nasce nel settembre 2007.

La loro formazione classica evidente nelle armonizzazioni vocali e nei tre strumenti (pianoforte, violino, flauto), entra in contrasto con  una ricerca sonora surrealista che riporta all’elettronica. Nei loro concerti presentano un repertorio inedito che si va ad integrare con brani di noti artisti di fama internazionale appositamente scelti e reinterpretati.

Vincono Il Cantagiro 2008 nella sezione inediti e arrivano terze ad XFACTOR 3 nella categoria gruppi vocali.

Nel novembre 2011 partecipano all’ultimo album dei Lou Dalfin dal Titolo ” CAVALIER FAIDIT” insieme ad altri noti artisti come Roy Paci e Bunna degli Africa Unite.

Nel 2014 hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “INTUITO ALCHEMICO” con la produzione artistica di Luca Vicini, meglio noto al grande pubblico come “Vicio”, il bassista dei Subsonica.

I testi e la musica, insieme, raccontano uno spaccato della realtà attraverso il quale è possibile scoprire qualcosa di noi stessi. Ogni canzone è una condizione dellʼanima che si esprime attraverso la musica.

Biglietto unico € 5,00

Vendita e prevendita biglietti

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488

Bar Centrale, Piazza Italia, Loano

Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe

il giorno di spettacolo dalle ore 20.00

Vendita on line: www.happyticket.it