LOANO CABARET CON FABRIZIO CASALINO

Domenica 10 agosto, a Loano, proseguirà la rassegna Loano Cabaret, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano eorganizzata dalla I.So THeatre con la direzione artistica di Luca Malvicini.

 Alle ore 21.30, ospite dell’Arena Estiva Giardino del Principe, sarà Fabrizio Casalino,che dopoanni di televisione torna sui palcoscenici di tutta Italia con un one-man show fuori dagli schemi.

Artista poliedrico e dissacrante, si presenta in scena con un nuovo spettacolo che sorprende per la varietà dei temi: dal Cern di Ginevra alla poetica di De André, dall’evoluzione del cane alla poesia. Uno stand-up autentico, un volo senza freni in cui le parole si alternano alla musica, la parodia al monologo.

Fabrizio Casalino fa il suo esordio nel gruppo “Cavalli Marci”, e poi  in televisione a “Bulldozer” nel 2003, con il personaggio di Giginho. Partecipa alle prime otto edizioni di “Colorado”, e ai programmi della Gialappa’s Band, dove inventa Mirko – prototipo dell’adolescente viziato e buono a nulla. Da qualche anno è inoltre ospite di “Glob”, programma di Enrico Bertolino.

Attualmente è considerato il monologhista più urticante della nuova edizione della trasmissione “Colorado”.

La serata è ad ingresso gratuito.