CRISTIANO DE ANDRÈ IN CONCERTO

Sabato 2 agosto 2014

ore 21,30, Arena estiva Giardino del Principe

CRISTIANO DE ANDRÈ IN TOUR

“Via dell’amore  vicendevole”

Dopo la vittoria al 64° Festival di Sanremo del Premio della Critica “Mia Martini” e del premio “Sergio Bardotti per il miglior testo, con il brano Invisibili, CRISTIANO DE ANDRÉ torna sui palcoscenici italiani con “VIA DELL’AMORE VICENDEVOLE – TOUR LIVE 2014”, che farà tappa anche a Loano.

Cristiano De André interpreterà sul palco del Giardino del Principe  i suoi successi (da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico”, ad altri) e i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra (Special edition)” (da “Invisibili” a “Il cielo è vuoto” a “Non è una favola”, ad altri), oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del repertorio live di Cristiano (da “Il pescatore” a “Creuza de ma”, a “La canzone dell’amore perduto”, ad altri), in un concerto che si preannuncia ricco di intense emozioni.

Nel concerto il polistrumentista Cristiano De André sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).

“Come in cielo così in guerra (Special edition)” (Nuvole Production/Universal Music Italia) è la riedizione dell’album di Cristiano De André uscito nel 2013, e contiene anche i due brani presentati al 64° Festival di Sanremo “Invisibili e “Il cielo è vuoto”.

Questa la tracklist“Invisibili”, “Il cielo è vuoto”, “Non è una favola”, “Disegni nel vento”, “Credici”, “Il mio esser buono”, “Il vento soffierà”, “Ingenuo e romantico”, “Sangue del mio sangue”, “Vivere”, “La stanchezza”, “La bambola della discarica”.

Intero € 23,00 – Ridotto € 21,00

Vendita e prevendita biglietti

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488

Bar Centrale, Piazza Italia, Loano

Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe

il giorno di spettacolo dalle ore 20.00

Vendita on line: www.happyticket.it