Libri sotto l’Albero

LIBRISabato 7 dicembre, alle ore 16.00, tornerà, nella Civica Biblioteca, la rassegna Libri sotto l’albero dedicata agli appassionati della lettura. Quattro in tutto gli appuntamenti per conoscere libri, autori, e per ascoltare versi poetici e melodie. L’accompagnamento musicale e canoro sarà affidato al Maestro Roberto Sinito. Ospiti del primo incontro saranno Franco Gallea ed Eugenio Lertora che presenteranno il volume “Loano tra monti e Mare”. A condurre l’incontro sarà la curatrice della rassegna Graziella Frasca Gallo della Gazzetta di Loano.

Il 15 dicembre, Marco Cubeddu presenterà il libro “C.U.B.A.M.A.S.C. con una Bomba a mano sul cuore”. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Cristiano Bosco.

La rassegna proseguirà il 21 dicembre con la presentazione del libro di Riccardo Ferrari “Una arbanella di accighe”. Per questa occasione tornerà a fare gli onori di casa Graziella Frasca Gallo.

Il 4 gennaio, sempre Graziella Frasca Gallo sarà la protagonista insieme al Maestro Roberto Sinito della lettura di poesie in musica.

Loano Roberto Sinito, Graziella Frasca Gallo