Miss Pro Loco Loano

COMUNICATO STAMPA (23/08/2013)

Domenica 25 agosto, a Loano, al BFly Beach Club, si svolgerà Miss Pro Loco Loano 2013, organizzato dalla Pro Loco di Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La manifestazione prenderà il via alle ore 16.30 con l’iscrizione, il trucco e l’acconciatura delle aspiranti Miss. Alle ore 21.00 le ragazze sfileranno, prima in costume, poi con abbigliamento casual e infine con abiti eleganti. Alle 22.30 si svolgerà la Sfilata di Acconciature a cura de “La Svolta Parrucchieri” di Loano e la Sfilata di Abiti da Sposa, curata da Events & Wedding Planner di Federico Silvestri di Alassio.

Tutte le partecipanti al concorso sfileranno indossando i gioielli dell’Oreficeria “Caretti Eros” di Loano. Il programma della serata prevede anche esibizioni musicali e spettacoli di danza a cura di Mabel Melena Soyer. Condurranno l’evento Simona Vallarino e Francesco Mortola. La serata si chiuderà con la proclamazione della vincitrice. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno premiate anche Miss Eleganza e Miss Professionalità.