Torneo di Tennis Open Maschile e Femminile 2013

Loano, un campo el tennis club.

COMUNICATO STAMPA (30/07/2013)
Prosegue a Loano il prestigioso TORNEO OPEN, Maschile e Femminile, organizzato dal Tennis Club Loano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La manifestazione, dotata di un monte premi di 3500 Euro, vede in questi giorni affrontarsi sui campi loanesi giocatori e giocatrici di livello nazionale, professionisti e/o semiprofessionisti di buona potenzialità. La partecipazione, come nelle passate edizioni è folta, con provenienza d’iscritti da tutto il nord d’Italia e dalla Liguria, presente con giocatori e giocatrici di eccellenza.

Nella gara maschile si registrano circa 110 iscritti, con trenta giocatori di 2^ Categoria , 40 di 3^ categoria e una quarantina di 4^ categoria, impegnati in due tabelloni di selezione per raggiungere il tabellone vero e proprio con i migliori giocatori.

In campo femminile, circa 50 giocatrici, di cui venti di 2^ categoria, una ventina di 3^ e una decina di 4^.

Il Torneo si svolge in sedute diurne e serali. Da ieri hanno iniziato a gareggiare i giocatori più accreditati che aspirano a partecipare alle finali di domenica 4 agosto.

INGRESSO LIBERO per tutta la durata della manifestazione.