Finalmente Venerdì: Quinto Elemento

Loano Quinto Elemento2COMUNICATO STAMPA (11/07/2013)

Il 12 luglio, a Loano, la rassegna Finalmente Venerdì”, organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, propone il concerto della show band Quinto Elemento.

Dalle ore 21.00, sul lungomare, nello Spazio Culturale Orto Maccagli, la band presenterà un coinvolgente repertorio di cover, un medley di brani che spaziano dai rock ‘n’ roll anni ´50 ai successi attuali italiani e stranieri. Il concerto sarà accompagnato da momenti d’animazione. Il pubblico sarà coinvolto in una sorta di aerobic step, su brani famosi. Lo spettacolo sarà infine arricchito da giochi laser messi in sequenza, capaci di creare uno sfondo unico e del tutto innovativo. Il divertimento e l’energia sono gli ingredienti principali dello spettacolo dei Quinto Elemento, una combinazione che ha permesso alla band di giungere, in un recente passato, a condividere il palco con personaggi del calibro di Zucchero, Ruggeri, Cirilli.

I Quinto Elemento sono Albertini Massimiliano (voce), Boni Manuel (chitarra), Vittore Savoini (basso), Max Muller (batteria).