Finalmente Venerdì: Dolceamaro Group

COMUNICATO STAMPA (4/07/2013)

Il 5 luglio, a Loano, torna “Finalmente Venerdì”, rassegna musicale, organizzata dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano. Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento musicale che animerà la movida loanese, dando il via ai week end di divertimento. Ogni venerdì, il lungomare o le piazzette nel centro storico accoglieranno, dalle ore 21.00, gruppi cover, formazioni jazz e tribute band.

Ad inaugurare la serata di musica dal vivo sarà il  5 luglio, Piazza Rocca, Dolceamaro Group. La cover band formata da Fulvia Facondo e Guglielmo Sicorello, ha ottenuto grande visibilità grazie alla partecipazione al concorso canoro “Microfono d’oro di Radio Zeta”. La band eseguirà un repertorio di musica da ballo e cover di musica leggera italiana e straniera.

La rassegna proseguirà con il concerto del gruppo Quinto Elemento (12 luglio, Orto Maccagli), il tributo alle grandi voci femminili del jazz Sophisticated Lady (19 luglio, Piazza Rocca), la serata pop e rock dei Caronte (2 agosto, Orto Maccagli), l’ironica cover band Stavolta mia moglie mi manda a FUNK (9 agosto, Orto Maccagli), il concerto della big cover band Under the Tower (16 agosto, Orto Maccagli), il tributo ai Queen e a Freddie Mercury dei The Dragon Attack (23 agosto, Orto Maccagli) e il  tributo a Vasco Rossi della Combriccola del Blasco (30 agosto, Orto Maccagli).

per informazioni alla stampa: lucia campana cell. 347.8334469