I MARTEDÌ DELLA CULTURA

Tornano, a Loano, i Martedì della Cultura, larassegna estiva dedicata ai libri, alla poesia e alla musica, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e  organizzata dalla I.So THeatre.

Sarà il Giardino del Principe, ad ospitare la rassegna, ogni martedì, alle ore 18.00. Gli incontri con l’autore, condotti da Graziella Frasca Gallosaranno accompagnati dalle note musicali del Maestro Roberto Sinito.

LE ALBICOCCHE DI AGLAIA

Gli incontri con l’autore di agosto si apriranno con la presentazione del libro di racconti “Le albicocche di Aglaia” (4 agosto) di Cristina Rava.

Storie tra Liguria e Piemonte: racconti pensati e scritti per adulti che non hanno perduto il gusto di sentirsi ancora bambini

 

 

 

educareL’11 agosto, sarà ospite della rassegna Mons. Guglielmo Borghetti  Vescovo coadiutore della Diocesi di Albenga –  Imperia, autore del saggio “Educare. Per una pienezza di vita”.

Analisi profonda, di taglio psicopedagogico,  sulla responsabilità educativa

 

 

 

Vita Felice-1La rassegna proseguirà il 18 agosto con la presentazione del cofanetto “Loano vintage good life” di Giorgio Genta e si chiuderà il 25 agosto con la lettura di “Poesie” a cura di Graziella Frasca Gallo (la gieffegi della Gazzetta di Loano) accompagnata alla chitarra e alla voce dal maestro Roberto SinitoLoano R. Sinito, G. Frasca Gallo 2012

Gli incontri si chiuderanno con un aperitivo.

 

 

 

 

martedi della cultura