Visit Loano

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The Extraordinary Story

marzo 30 @ 17:30 - 21:30

Tra le tante iniziative collaterali in programma nell’ambito della 10^ edizione della Vibram Maremontana – Memorial Cencin De Francesco, sabato 30 marzo dalle 17.30 presso la Sala Azzurra del Marina Center di Loano si terrà la presentazione del calendario regionale Fidal, del Trofeo delle Regioni IUTA e del progetto di sviluppo turistico Loano Outdoor, che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio e promuovere le opportunità legate allo sport all’aria aperta.

Seguirà l’incontro “Autoefficacia: la benzina mentale per l’atleta” moderato dallo psicologo e psicoterapeuta Cesare Picco e la presentazione del progetto dei Maratonabili ASD Onlus a cui Maremontana ASD e la famiglia De Francesco consegneranno una nuova carrozzina specifica per la corsa in sicurezza di persone disabili.

A chiudere la serata la proiezione del film “The Extraordinary Story”, del regista Alessandro Beltrame, che documenta attraverso gli occhi degli atleti del primo Trailrunning Team Vibram l’epica edizione 2011 dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc (UTMB). I protagonisti Marco Zanchi (tuttora nel Team), Beppe Marazzi e il regista saranno presenti alla serata, insieme agli altri atleti Vibram Audrey Bassac e Stefano Ruzza.

In questa occasione verranno inoltre presentate le gare e si terrà il briefing tecnico della decima edizione della Vibram Maremontana – Memorial Cencin De Francesco.

Dettagli

Data:
marzo 30
Ora:
17:30 - 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Maremontana ASD

Luogo

Marina di Loano
Edinet - Realizzazione Siti Internet