Skip to main content

{:en}COMUNICATO STAMPA (21/04/2017)

Domenica 23 aprile Loano festeggia la primavera con l’iniziativa “Loano … la Vie en rose”, organizzata dall’Associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano.

Giunto alla seconda edizione, l’evento  propone concerti, degustazioni e shopping sulla passeggiata e per le vie del centro.

Il programma della giornata prenderà il via alle ore 10.30 con il concerto itinerante sul lungomare della Sbanday Street Band.

At ore 12.00 presso la casetta dei pescatori si potranno gustare i “friscêu”, le tipiche frittelle liguri di “Frizzé e Mangia”, iniziativa gastronomica curata dall’Associazione Musicale S.M. Immacolata.

At 16.00, in Place Massena sarà protagonista la voce con il concerto canoro delle allieve dell’Accademia MJD diretta da Teo Chirico. Il repertorio spazierà tra i più celebri brani del pop internazionale.

Sempre alle 16.00 in Via Ghilini Ray Fiore intratterrà il pubblico con un coinvolgente programma musicale in classico stile mediterraneo. Il cantante loanese dalla voce calda interpreterà brani del genere neomelodico.

At 21.00, cambia il ritmo, i Bar Class e Vittorino si animeranno con il DJ-Set e Piazza Rocca vivrà il concerto live della rock blues band “I vespu surdu“.

Nel pomeriggio a tutte le signore verrà offerto un omaggio floreale e un bacio di cioccolato.

 {:}

Leave a Reply