Skip to main content

PRESS RELEASE (12/29/2014)

Martedì 30 dicember proseguirà a Loano the review “Loano impazza per gli artisti in piazza”, promossa dall’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano.

In Italy Square sarà il Uncertain Circus Workshop to kick off the afternoon of fun. From 3:30 pm i bambini potranno vivere la magia del circo,  cimentandosi in esercizi di giocoleria (palline, piatti, cerchi, diablo, fazzoletti, bolas, ecc.), equilibrismo (sfera, rullo, filo teso) e sul trapezio aereo.

From 16.00, the show Giulivo Itinerante Show farà tappa prima in fortress square and then to the 16.30 in Palestro Square. Giulivo con il suo carretto darà vita ad una animazione-spettacolo esilarante e d’impatto. Giulivo farà giocoleria, gonfierà palloni giganti, giocherà con i gavettoni e si farà aiutare dagli spettatori facendoli diventare parte integrante dello show. Poi si nasconderà per riapparire con i trampoli, alto 2,70 metri.

At 17.00, in Italy Square, Milo and Olivia Will be the performers of the show ”Lost & Found – Un viaggio da ridere!”, una performance di teatro di strada, tra cabaret e clowneria,  che unisce le tecniche di giocoleria, diablo, verticalismo, acrobatica, cerchio aereo e corda aerea. Uno spettacolo comico tra assurdo e realtà: “una mademoiselle parigina fugge dal suo matrimonio, poiché lo sposo si è rivelato troppo affrettato e poco borghese per le sue esigenze.  Una fuga dell’ultimo minuto, tra furore e lacrime, un bagaglio extralarge per l’indecisione di cosa mettere in valigia.. Il rifiuto del bagaglio all’aeroporto scatena in lei reazioni imprevedibili. Mademoiselle proverà in tutti i modi a smuovere la situazione, sfruttando la sua rispettabilità borghese, la sua parlantina e persino vaneggiando conoscenze altolocate… Ma la valigia non può essere caricata a bordo!”

Leave a Reply