Skip to main content

COMUNICATO STAMPA (8/8/2014)

Domenica 10 agosto, a Loano, proseguirà la rassegna Loano Cabaret, promoted by the’Department of Tourism, Culture and Sports of the City of Loano eorganizzata dalla I.So THeatre with the artistic direction of Luca Malvicini.

At 9:30 pm, ospite dell’Prince's Garden Summer Arena, sarà Fabrizio Casalino,che dopoanni di televisione torna sui palcoscenici di tutta Italia con un one-man show fuori dagli schemi.

Artista poliedrico e dissacrante, si presenta in scena con un nuovo spettacolo che sorprende per la varietà dei temi: dal Cern di Ginevra alla poetica di De André, dall’evoluzione del cane alla poesia. Uno stand-up autentico, un volo senza freni in cui le parole si alternano alla musica, la parodia al monologo.

Fabrizio Casalino fa il suo esordio nel gruppo “Cavalli Marci”, e poi  in televisione a “Bulldozer” nel 2003, con il personaggio di Giginho. Partecipa alle prime otto edizioni di “Colorado”, e ai programmi della Gialappa’s Band, dove inventa Mirko – prototipo dell’adolescente viziato e buono a nulla. Da qualche anno è inoltre ospite di “Glob”, programma di Enrico Bertolino.

Attualmente è considerato il monologhista più urticante della nuova edizione della trasmissione “Colorado”.

 

La serata è ad ingresso gratuito.

Leave a Reply