{:en}
COMUNICATO STAMPA (18/04/2014)
Fine settimana di Pasqua con i mercatini a Loano.
Sabato 19 aprile, from 10.00 alle 19.00, in Palestro Square si svolgerà Artigianalmente mestieri in piazza, il mercatino dell’artigianato e degli artisti.
La piazzetta nel cuore del centro storico si animerà con la presenza di artisti che lavoreranno direttamente davanti al pubblico.
Gli artigiani saranno presenti con ceramiche dipinte, oggetti intagliati nel legno, vetro dipinto, borse e cinture realizzate con il cuoio, decupage e bigiotteria d’arte.
Domenica 20 aprile, si svolgerà, sul lungomare Garassino Garbarino, una edizione speciale del mercatino dell’Antichità e del Collezionismo. Dalle 8 alle 19.00, gli espositori presenteranno oggetti di antiquariato, curiosità e cose della nonna, per gli appassionati del genere. Sui banchi del mercatino si potranno trovare oltre a tante curiosità d’altri tempi anche oggetti da collezione e di modernariato con vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.
Ci saranno mobili, dipinti, disegni, stampe, sculture, oggetti d’arte, tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.
Lunedì 21 aprile, tornerà Artigianalmente mestieri in piazza. Il mercatino dell’artigianato sarà allestito in Place Massena from 10.00 at 19.00, e offrirà ai bambini il laboratorio gratuito di manualità e creatività “Aria di Primavera”.{:}
