Visit Loano

COMPAGNIA EXCURSUS

GIOVEDI’ 7 AGOSTO 2014

ore 21,30 – Giardino del Principe

COMPAGNIA EXCURSUS

“Dies Festi”

Coreografia e regia Ricky Bonavita
Musica Edouard Lalo, David Holmes, Lola Beltran

Interpreti: Ricky Bonavita, Valerio De Vita, Enrica
Felici, Yari Molinari, Ester Parisi, Emiliano
Perazzini

La Compgnia Excursus, fondata nel 1994 da Ricky Bonavita e Theodor Rawyler si è costruita nel panorama della danza contemporanea italiana una propria identità, distinta per dinamismo e vivacità.

In questa produzione il coreografo si interroga sulle possibilità di strutturare e destrutturare un proprio linguaggio compositivo costruito nel tempo, approfondendo ulteriormente il lavoro sull’interprete per ampliarne il registro, in un processo di sottile sovversione e ribaltamento delle strutture acquisite.

Lo Spettacolo:

Nei giorni di festa si trascende la quotidianità, per entrare in uno spazio diverso, delimitato dal tempo, nel quale rivedere relazioni e regole. Un rituale di iniziazione sospeso e rarefatto proietta cinque danzatori in un mondo astratto, governato da un disordine geometrico. Un personaggio misterioso, che non svela il suo volto, domina la scena con la propria presenza-assenza, è lui “il moderatore” che alterna momenti lirici e drammatici, ludici ed ironici, che mette alla prova, che si mette in gioco, e che determina la fine.

 

Prezzi del biglietto: Intero € 12,00 – Ridotto € 10,00

Vendita e prevendita biglietti:

Lollipop dischi – Via Garibaldi 64, Loano – tel. 019-675488

Bar Centrale, Piazza Italia, Loano

Apertura botteghino presso l’Arena Estiva Giardino del Principe

il giorno di spettacolo dalle ore 20.00

Vendita on line: www.happyticket.it

WEBCAM Live da Loano

16 dicembre 2018

Webcam Loano

Loano spazio per te...

A metà strada tra Genova e la Francia, nella Riviera Ligure delle Palme, Loano, per il suo clima e per le sue bellezze paesaggistiche, è un luogo di villeggiatura ideale sia per le vacanze estive che per i soggiorni invernali.

Dal colle del Costino Monte Carmelo, l'antico Borgo Medioevale con il Castello Doria, domina Loano. Ma la città si è sviluppata intorno al borgo sulla costa, qui Loano conserva le caratteristiche case allineate sul mare "palazzata" e il "caruggio", ovvero il centro storico con i suoi vicoli che si intrecciano e si aprono su piccole piazze.

...Un mare di possibilità

Edinet - Realizzazione Siti Internet