Visit Loano

PROGETTO MELANOMA – PREVENZIONE

Sono aperte le prenotazioni per  le visite dermatologiche gratuite per il controllo dei nei che si svolgeranno il 15, 16 e 17 novembre 2017 nella sede dell’AVIS (Via Stella, 36) a Loano.

L’iniziativa, organizzata dalla Delegazione ANT (Associazione Nazionale Tumori) di Albenga con il patrocinio del Comune di Loano, si inserisce nell’ambito del Progetto Melanoma promosso da ANT Italia Onlus, che prevede visite dermatologiche per la prevenzione del melanoma. I controlli sono offerti gratuitamente grazie ai fondi che la Fondazione riesce a raccogliere.

La prenotazione, obbligatoria, si effettua telefonando al numero 342 7646010 dalle 10 alle 12, esclusi sabato e domenica.

In tutto sono disponibili 90 visite gratuite che si svolgeranno nelle tre giornate dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

WEBCAM Live da Loano

21 novembre 2017

Webcam Loano

Loano spazio per te...

A metà strada tra Genova e la Francia, nella Riviera Ligure delle Palme, Loano, per il suo clima e per le sue bellezze paesaggistiche, è un luogo di villeggiatura ideale sia per le vacanze estive che per i soggiorni invernali.

Dal colle del Costino Monte Carmelo, l'antico Borgo Medioevale con il Castello Doria, domina Loano. Ma la città si è sviluppata intorno al borgo sulla costa, qui Loano conserva le caratteristiche case allineate sul mare "palazzata" e il "caruggio", ovvero il centro storico con i suoi vicoli che si intrecciano e si aprono su piccole piazze.

...Un mare di possibilità

Edinet - Realizzazione Siti Internet